Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Corsi gratuiti per residenti in Sardegna: Manager azienda Turistica e Packaging / confezionamento prodotti alimentari

Le agenzie formative ExFor ed Insight Risorse Umane, in raggruppamento con il Parco di Porto Conte e Porto Conte Ricerche, promuovono due percorsi formativi GRATUITI, del Progetto Sviluppo Sardegna Agrifood:

Percorso "MANAGER DELL’AZIENDA AGRITURISTICA"

Requisiti minimi di accesso: Diploma Scuola media superiore, Maggiore età, Residenza in Sardegna.

Sede: Sassari.

Durata: 360 ore (140 ore di teoria,140 di pratica e 80 di stage).

Negli ultimi anni, anche nel settore dell’agriturismo, è aumentata la concorrenza e le strategie per avere successo sul mercato, richiedono di possedere delle competenze manageriali, di marketing e comunicative, che sono fondamentali per la gestione di un’attività così complessa. 

La frequenza del corso permetterà di acquisire le competenze necessarie per lavorare nel comparto agrituristico e turistico con la professionalità che il mercato richiede. 

Al termine del corso si avranno le competenze per gestire un’azienda agrituristica sotto l’aspetto amministrativo e gestionale, e per l’organizzazione di attività ricreative, sportive o didattiche.

Il percorso formativo consente di acquisire le competenze nel comparto turistico e alberghiero, oltre che in campo manageriale, di contabilità e bilancio, dei principali programmi informatici, di web marketing, comunicazione e di inglese.

Percorso "PACKAGING E CONFEZIONAMENTO DI PRODOTTI AGROALIMENTARI" 

Requisiti minimi di accesso: Diploma Scuola media inferiore, Maggiore età, Residenza in Sardegna.

Sede: Sassari. 

Durata: 360 ore (165 ore di teoria,115 di pratica e 80 di stage).

La crescente domanda di mercato ha portato il settore agroalimentare ad aumentare l’offerta di prodotti già confezionati, preporzionati e pronti al consumo, con un conseguente aumento della richiesta di operatori in grado di lavorare sui macchinari per il confezionamento degli alimenti.

Questo andamento del mercato ha creato l’opportunità di impiego per un numero crescente di lavoratori in possesso delle competenze necessarie a svolgere tutte le attività di lavorazione dei prodotti agroalimentari, per proteggerli e preservarli dal deterioramento. 

L'Operatore addetto al packaging svolge tutte le operazioni necessarie all’imballaggio dei prodotti alimentari per la conservazione, il trasporto e la vendita sul mercato. 

Il percorso formativo consentirà a tutti i partecipanti di acquisire le competenze teoriche e pratiche per lavorare su macchine confezionatrici e macchine automatiche su linea.

La domanda di iscrizione, con tutti gli allegati, dovrà obbligatoriamente essere spedita per raccomandata A/R ad Exfor Via Bellini n. 9 09128 Cagliari o inviata con PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre l’11.10.2019, ore 13:00.

Scarica la domanda per partecipare al corso

Per maggiori informazioni visitate il sito di progetto http://sardegnasviluppoagrifood.it/ o contattateci ai recapiti: 070-531115 - 070-7339735 / 351-0189424.

 

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it