Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

T-Power Srl agenzia business partner di TIM Telecom ricerca promoter da inserire a Cagliari e OLBIA - Fisso mensile di € 500 più incentivi

T-Power Srl Agenzia Business Partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), Ricerca: Promoter/addetti vendita Il lavoro si svolge presso negozio della Grande Distribuzione Specializzata o presso stand siti nelle gallerie dei principali centri commerciali della città/zona. 

L'attività è quella di incuriosire potenziali clienti descrivendo loro le offerte, al fine di far sottoscrivere contratti di attivazione degli abbonamenti. Il profilo ideale dei candidati è quello di persone dinamiche, abili nelle doti comunicative e nella vendita, che amino il contatto col pubblico ed abituate a lavorare per obiettivi Requisiti necessari: 

-Disponibilità a lavorare nei WEEK END con 1 giorno di riposo infrasettimanale; 

-Aver maturato preferibilmente ESPERIENZA nella VENDITA DIRETTA AL PUBBLICO (promoter in vari settori con finalità di vendita specialmente di servizi, venditori di compagnie telefoniche, venditori assicurativi, agenti di commercio, agenti immobiliari, venditori porta a porta, venditori energia/gas e promozioni. 

-Ottime capacità relazionali e negoziali. Offerta: 

- Retribuzione fissa mensile di € 500 + incentivi sulle vendite; 

- Formazione e affiancamento garantiti. 

- Reale possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. 

Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea.

 Inviare il cv a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it