Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Cagliari: Cercasi 7 Manovali di Magazzino / imballo e disimballo merci con ausilio di muletti - Lavoro notturno

CPI CAGLIARI

CODICE ANNUNCIO: 1500019211000000000107672

Numero lavoratori richiesti: 7

Mansione: manovale di magazzino

Le professioni classificate in questa unità supportano le attività dei magazzini imballando e disimballando merci, etichettandole, consegnandole ai clienti o ai commessi, ricevendole dai fornitori e spostandole all?interno del magazzino.

Il candidato/a è un profilo flessibile, dinamico con una buona predisposizione al lavoro di gruppo; si richiede disponibilità al lavoro notturno e alla possibilità di spostamenti da un'unità operativa ad un'altra. Il candidato/a svolgerà le proprie mansioni grazie all'ausilio di muletti e transpallet dei quali deve possedere regolare patentino in corso di validità.

Titolo di studio: LICENZA MEDIA

Altre conoscenze e capacità: Aver frequentato il corso da mulettista e ottenuto l'abilitazione alla guida del carrello elevatore semovente industriale.

Ulteriori condizioni offerte: L'impego prevede lavoro notturno e un numero di ore di lavoro massime settimanale di 20/30.

E' richiesta la disponibilità allo spostamento da un'unità operativa ad un'altra.

Per candidarsi accedere a Borsa Lavoro e candidarsi tramite questo link

(occorre registrarsi al portale della regione borsa lavoro per compilare il curriculum e candidarsi)

Per richiedere assistenza è possibile rivolgersi al proprio CPI.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.




Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite








www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA