Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Cagliari: Importante azienda settore automobilistico cerca un/una Social Media Marketing Manager

Importante realtà del settore automobilistico cerca un/una Social Media Marketing Manager

appassionato/a di comunicazione, tecnologia e del settore automotive che possa affiancare l’azienda nel processo di crescita costante e miglioramento.

La persona giusta per l’azienda ha grandi capacità comunicative, una spiccata capacità di lavoro in team, un’ottima gestione dello stress e l’abilità di recepire gli input della proprietà senza però perdere mai il proprio spirito creativo e propositivo.

Il ruolo del candidato sarà focalizzato nella creazione di contenuti inbound e outbound per promuovere l’attività del punto retail e delle iniziative commerciali della casa madre nonché monitorare (tramite gli analytics tools) il traffico delle piattaforme aziendali (web/digital) e supportare la realizzazione della content strategy condivisa.

IL CANDIDATO IDEALE

·        Ha un’ottima conoscenza dei social media più comuni (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin) e ne conosce sia le dinamiche che i linguaggi

·        Ha come obiettivo la propria crescita personale e professionale

·        È curioso, riservato, aperto alle novità, ha uno sguardo dinamico e originale sul mondo della comunicazione e le sue regole

·        Conosce il mondo automotive e le sue dinamiche

RESPONSABILITÀ

La figura inserita:

Gestirà in prima persona la comunicazione digitale dell’azienda, definendo lo sviluppo dei piani editoriali e delle relative scadenze

Si occuperà della comunicazione inbound e outbound tramite l’utilizzo dei canali ufficiali dell’azienda

Si occuperà di ricercare strategie di comunicazione e marketing al fine di promuovere le iniziative promozionali della casa madre e del punto retail

REQUISITI RICHIESTI

·        Capacità di elaborazione creativa di contenuti testuali e immagini

·        Conoscenza della comunicazione in ambito digitale

·        Ottima padronanza del Pacchetto Office e dei social media

·        Conoscenza degli strumenti di misurazione della reach e dell’impatto di un’azione di digital PR, dei tool di monitoraggio

·        Capacità relazionali e di gestione dello stress

·        Propensione al lavoro in gruppo

·        Competenze SEM/SEO

·        Conoscenza ed utilizzo di Google Analytics, Adwords Keyword Planner, Facebook Insights

·        Conoscenza base del pacchetto Adobe

Saranno presi in considerazione i soli cv inviati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giovedì 12/09/19.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑
↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑ Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite



Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

www.TuttoAUTOricambi.it