Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Corso interamente gratuito e finalizzato all’inserimento in Azienda Lombarda per diventare MANUTENTORI MECCANICI - Alloggio incluso, selezioni Gi Group Cagliari

Gi Group SPA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), organizza un corso professionale interamente gratuito e finalizzato all’inserimento in Azienda per diventare:

MANUTENTORI MECCANICI

Il corso è aperto a candidati provenienti da tutta Italia per inserimento all’interno di Azienda leader del settore metalmeccanico in Lombardia.

Il corso, a numero chiuso, inizierà ad ottobre 2019 e avrà durata di circa 3 settimane, per 40 ore a settimana, durante le quali si avrà l’opportunità di vivere un’esperienza formativa unica, fatta di momenti di aula e laboratorio, testimonianze di tecnici aziendali, momenti di confronto con i colleghi di aula. Il supporto di un consulente Gi Group accompagnerà i partecipanti durante tutto il percorso formativo e nell’orientamento e inserimento successivo presso l’Azienda.

Gi Group offrirà inoltre alloggio completamente gratuito per i partecipanti fuori sede e conseguimento di attestato di partecipazione al termine del corso.

Requisiti: 

• Possesso di Diploma o Qualifica professionale di tipo Meccanico o Tecnico

• Gradita ma non necessaria minima esperienza di stage o lavoro in ambito meccanico

• Passione per la meccanica e la tecnologia

• Predisposizione per un’attività manuale e per il lavoro in team

• Motivazione ad intraprendere un percorso formativo e professionale per Azienda multinazionale e leader del settore metalmeccanico.

A conclusione del corso, Gi Group orienterà i candidati verso l’inserimento in Azienda, con contratti a tempo indeterminato.

Sede: Provincia di Brescia / Cremona

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Condizione necessaria per accedere al corso è essere non occupati.

L’iter selettivo per la partecipazione al corso si concluderà entro la fine del mese di settembre 2019. Mettiti alla prova e invia il tuo cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando l'id vacancy 362322

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:

https://www.gigroup.it/privacy-candidati/



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA