Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Cercasi addetti al banco Salumeria per catena di supermercati a Pula, Chia, Capoterra e Teulada

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group HORECA, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo dell’HOTELLERIE, Ristorazione e Catering RICERCA:

Addetti banco Salumeria

per le zone di PULA, CHIA, TEULADA, CAPOTERRA-

Si richiede breve esperienza nel ruolo maturata presso supermercati o ipermercati.  

La risorsa sarà inserita all’interno di un punto vendita di medie dimensioni di una nota catena della grande distribuzione organizzata. 

I candidati dovranno conoscere i differenti salumi, ingredienti e tipicità dell'alimento per poter guidare il cliente nella scelta del prodotto ricercato. 

Si occuperà del taglio dei salumi e della gestione del banco vendita. 

Requisiti richiesti

• Esperienza in ruolo analogo

• Predisposizione alla cura del cliente

• atteggiamento dinamico e proattivo

• capacità di rapportarsi con il cliente di gestire ritmi di lavoro elevati 

• orientamento al team working

• flessibilità oraria

SI OFFRE :

-Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga (partime e fulltime)

Per candidarsi inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell'oggetto il riferimento SALU.

 

 



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA