Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Cagliari: STC Carni assume 1 macellaio per la sede di Via Ticca - Contratto di 7 mesi - L.68/99

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L. 68/99

Oggetto: attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo

determinato 7 mesi part – time 21 h.sett.li, in qualità di MACELLAIO presso la società STC CARNI SRL con sede legale Via Redipuglia Nuoro e sede operativa in Cagliari.

Richiamando quanto previsto dal Regolamento ASPAL sulla procedura di preselezione riservata alle aziende private, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 574 del 10/05/2017, il Servizio politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione dell’ASPAL tramite il Centro per l’Impiego di Cagliari, intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18 della Legge 68/99, per l’assunzione a tempo determinato della durata di mesi 7 part-time 21 h sett.li, in qualità di MACELLAIO LIV.4 con applicazione del CCNL COMMERCIO – da impiegare presso l’unità operativa di CAGLIARI Via U.Ticca,22 della società STC CARNI SRL operante nel settore del commercio al dettaglio di carni..

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Cagliari, Quartu Sant'Elena, Muravera, Assemini, Senorbì e Isili.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

 Iscrizione alle liste di cui all’art. 18 della legge n. 68/99 (categorie protette);

 Esperienze lavorative pregresse nel settore macellerie.

L’azienda valuterà, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti preferenziali:

• Diploma di scuola media superiore

• Qualifica di macellaio

• Patente di guida tipo b.

La mansione prevede:

 Sopportare sbalzi termici

 Rimanere in piedi

La scheda di adesione alla richiesta di lavoro (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata obbligatoriamente presso il Centro per l’Impiego di appartenenza (iscrizione) dal 1 luglio 2019 al 12 luglio 2019 PENA L’ESCLUSIONE allegando i seguenti documenti:

 copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

 copia dell'ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione Medica Integrata (se non ancora consegnato al Centro per l’Impiego). Se non ancora in E COLLOCAMENTO MIRATO E GESTIONE L. 68/99

 

 

possesso del lavoratore sarà sufficiente allegare la ricevuta di richiesta visita medica inviata all’INPS;

 copia della “relazione conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al CPI);

 curriculum vitae.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.

Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature e inviare all’azienda il report riepilogativo delle stesse. Resta comunque in capo all’azienda la scelta dei candidati da assumere.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata

Determinazione (142.0 KiB) [file.pdf]

Avviso (320.1 KiB) [file.pdf]

CPI DI CAGLIARI

Viale Sant’Elia, snc

09126 Cagliari | Italy

Tel. +39 070 7593872 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA