Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Villasor (SU): Avviso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 1 impiegato d'ordine presso il Comune di Villasor - CCNL Funzioni Locali - L.68/99 (art.1)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE  per reclutamento di personale a tempo indeterminato riservato ai disabili iscritti alla legge 68/99 (art.1)

 

Il  Comune di Villasor ha presentato la seguente richiesta di avviamento a selezione con contratto a tempo pieno e indeterminato, per l’assunzione di n. 1 (uno) collaboratore amministrativo categoria B1 CCNL Funzioni Locali riservato agli iscritti ex art.8 L.68/99 (disabili).

Sede di lavoro : Villasor

Adesioni dal 8 luglio 2019 al 22 luglio 2019 

Ente richiedente : COMUNE DI VILLASOR

Unità lavorative da assumere : 1 (UNO) 

Profilo Professionale: COLLABORATORE AMMINISTRATIVO

Categoria e livello di inquadramento: B1 

Sede di lavoro: 1 unita’ su VILLASOR

Tempo indeterminato full time

 

Mansione da svolgere: Impiegato d’ordine  che dovrà svolgere attività di supporto ai Servizi Generali, tra cui: gestione  del  protocollo  informatico  e  ricerche  d’archivio, assistenza  agli organi istituzionali e all’utenza,notifiche,servizio di sportello,collaborazione in occasione di eventi  e  manifestazioni  culturali.  Tali  attività  implicano  l’utilizzo  continuativo  di strumenti informatici (computer,stampanti,macchine multifunzione) e dell’autovettura di servizio.

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza media inferiore)

Essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 e iscritti negli appositi elenchi di cui alla  legge  68/99  (persone  disabili)  gestiti  dai  Centri  per  l’Impiego  di Assemini,Cagliari,Isili,Muravera,Quartu sant’Elena,Senorbi’.

i lavoratori disabili, occupati a seguito di rapporto di lavoro subordinato con reddito lordo non superiore agli 8000 euro, o se lavoratori autonomi con reddito lordo non superiore ai 4800 euro, dovranno  recarsi presso  i rispettivi CPI per  effettuare  la dichiarazione  del reddito  ai fini della regolarizzazione del proprio stato di disoccupazione entro e non oltre il giorno 5 luglio 2019. In mancanza di tale adempimento non sarà possibile l’inserimento in graduatoria.

Requisiti

Essere in possesso del titolo di studio richiesto;

Essere in possesso della patente B;

Essere in possesso del verbale di accertamento della capacità globale ai fini del collocamento  mirato  di  cui  al  DPCM  13.01.2000  (diagnosi  funzionale/relazione

conclusiva).Chi non fosse in possesso di tale verbale può comunque presentare la ricevuta  della  richiesta  del  suddetto  verbale  con  data  antecedente  alla  data  di

apertura della chiamata;

 L’avviamento del lavoratore resta tuttavia condizionato al possesso del verbale di accertamento per il collocamento al lavoro.

Essere  in  possesso  dei  requisiti  generali  per  l’accesso  al  Pubblico Impiego( l’accertamento di tali requisiti rimane di competenza dell’Ente richiedente),

 Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso dagli interessati alla data di apertura della chiamata.

Documenti da presentare 

1) Domanda di adesione con autocertificazione relativa:

  - ai dati anagrafici e professionali;

  - alla situazione reddituale (2017)

  - al carico familiare

  - al possesso dei requisiti indicati nel presente avviso.

2) Documento di identità in corso di validità;

3) Verbale di accertamento per il collocamento al lavoro dei disabili o ricevuta del suddetto verbale con data antecedente alla data di apertura della chiamata, se tali

documenti  non  risultino  già  in  possesso  dell’Ufficio.  richiesta  sempre  che  tali documenti non risultino già in possesso dell’Ufficio.

I soggetti interessati, già in possesso dei requisiti di accesso sopra indicati alla data di apertura della chiamata, possono presentare la domanda di adesione esclusivamente a partire dal 8 luglio 2019 e fino al 22 luglio 2019 presso il proprio CPI di riferimento con le seguenti modalità:

 - Consegna a mano presso il proprio CPI di iscrizione muniti di documento di riconoscimento o mediante delega redatta in carta libera, sottoscritta dal delegante e alla quale dovranno essere allegate le fotocopie dei documenti di identità sia del delegante che del delegato;

 - a mezzo raccomandata A/R indirizzata a ASPAL – CPI * appartenenza (iscrizione), per i termini farà fede il timbro postale di partenza;

-  a  mezzo  PEC  (posta  elettronica  certificata)  al  seguente  indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  indicando nell’oggetto la dicitura “Domanda legge 68/99 Comune di Villasor – CPI di ______________(indicare il proprio CPI di riferimento)” .

- per mezzo di Raccomandata A/R con l’indicazione del CPI di appartenenza (iscrizione) nella parte riservata all’indirizzo del destinatario;

Non è ammissibile,  pena l’esclusione, la presentazione delle domande di adesione mediante fax, email o con modalità differenti da quelle sopra indicate.

Nel caso in cui lo stesso candidato presenti una o più domande di adesione nei termini previsti dal presente Avviso, ai fini istruttori la domanda da considerarsi valida sarà quella corrispondente all’ultima presentata e verranno considerate annullate le precedenti. A tal fine farà fede la data di invio della PEC o del plico come risultante dell’attestazione di spedizione.

Non verranno prese in considerazione le domande presentate fuori dai termini previsti dal presente avviso.

La compilazione della domanda di adesione avrà valore di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, pertanto, dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità. L’ASPAL si riserva la facoltà di eseguire dei controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite.

Per Maggiori informazioni consultare la documentazione allegata

Avviso (619.2 KiB) [file.zip]

 * indirizzi CENTRI PER L’IMPIEGO:

CAGLIARI:

CPI Assemini VIA Lisbona,3 09032 ASSEMINI

CPI Cagliari Viale Borgo sant’Elia snc 09126 CAGLIARI

 

Tel. +39 0707593872 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CPI Isili Piazza Costituzione,1 08033 ISILI

CPI Muravera Via Tirso, snc 09043MURAVERA

CPI Quartu Sant’Elena Via Bizet Georges,27 09045 QUARTU SANT’ELENA

CPI  Senorbì Via Carlo Sanna,96 09040 SENORBI’



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA