Burger King a Cagliari, Ecco la testimonianza di una dipendente assunta senza accozzo "i giovani vogliono il posto comodo senza sudarlo neanche un po"

In questi giorni l'apertura del nuovo Burger King a Cagliari ha generato tantissimi commenti sui social, e sulle nostre pagine facebook di ogni genere.

Ma una dipendente, assunta di recente, ci ha inviato la sua testimonianza che vorrebbe condividere su sardalavoro.it per fare chiarezza sulla condizione dei lavorati inseriti in Azienda. Di seguito la sua testimonianza

"Ho ho mandato il curriculum un anno fa in risposta a un annuncio, mi hanno chiamato più di un anno dopo, pensavo addirittura uno scherzo.

Mi sono presentata al colloquio, svolto dal proprietario e solo guardando il mio curriculum con esperienza decennale nella ristorazione mi hanno assunto.

Da subito è stato chiarito che ogni ora in più sarebbe stata retribuita, anche perché siamo muniti di badge e sopratutto non sei obbligato a farle le ore in più, dipende da quanto vuoi crescere dentro l'azienda.

Quindi una base di oltre 500 euro per due ore al giorno di lavoro non mi sembra male no?

Abbiamo un regolare contratto CCNL con 13esima, 14esima, ferie, malattia.... nessuno sfruttamento insomma!

inoltre i contratti sono solo di un mese perché anche loro sanno che la gente molla, almeno 2 al giorno scappano... chi non vuole tagliarsi la barba, chi non vuole stare in cucina, chi ha paura di studiare i panini, chi il primo giorno si è messo a giocare con il telefono mentre gli altri lavoravano.... i giovani vogliono il posto comodo senza sudarlo neanche un po"

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line

Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it