Avviso pubblico L.68/99 per l'assunzione di 2 Addetti/e alle vendite anche senza esperienza presso EUROSPIN sede di Nuoro (SCADENZA 23/01/2020)

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L. 68/99

Oggetto: attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 2 lavoratori iscritti nelle categorie di cui all’art. 1 della L.68/99 da assumere con contratto a tempo determinato presso la ditta SPESA INTELLIGENTE S.p.a. – in qualità di ADDETTO ALLE VENDITE – Sede di lavoro Nuoro – Richiamando quanto previsto dal Regolamento ASPAL sulla procedura di preselezione riservata alle aziende private, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 574 del 10 maggio 2017 il Servizio politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione dell’ASPAL tramite il Centro per l’Impiego di Nuoro, intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di n.2 lavoratori appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (persone con disabilità) per l’assunzione con contratto a tempo determinato di 7 mesi pari a 24 ore settimanali, in qualità di ADDETTO ALLE VENDITE – 5° Livello – CCNL COMMERCIO, da impiegare presso l' Azienda Spesa Intelligente S.p.a., operante nel settore commercio, sede operativa di Nuoro.

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

> iscrizione alle liste di cui all’ art.1 della L.68/99 (invalidi civili, del lavoro e di servizio)

L'azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferenziali:

> pregressa esperienza lavorativa

> possesso della patente B, Automunito

La mansione richiede:

Il candidato sarà Addetto alle vendite e adibito nello specifico alle attività di scaffalatura, posiziona - mento e riordino delle merci, carico e scarico, dovrà curare inoltre la pulizia degli spazi nei quali sarà impegnato e destinato per l'espletamento del proprio lavoro.

L'attività lavorativa si svolgerà spesso in piedi e talvolta la mansione richiederà di cambiare la postura da seduto allo stare appunto in piedi.

Il lavoro si svolgerà prevalentemente in postazioni singole e sarà inoltre richiesto di compiere lievi sforzi fisici per periodi più o meno lunghi ( nel rispetto dei limiti di legge previsti dal D.lgs. 81/2008 e a norma ISO 11228-1 ) di spostare ed afferrare oggetti con le mani per un carico di peso massimo di Kg. 10 e tutto all'interno del punto vendita.

L' orario di lavoro sarà articolato su 7 giorni lavorativi, dal lunedì alla domenica compresa, con previsione dei soli turni diurni come previsto da CCNL.

La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro il 23/01/2020

I lavoratori interessati, in possesso della Scheda per la definizione delle capacità lavorative e dei requisiti di accesso indicati nel presente avviso, dichiarano la propria disponibilità, presso i Cpi di appartenenza

(Nuoro, Macomer, Siniscola, Sorgono), secondo una delle seguente modalità:

 Personalmente muniti di documento di riconoscimento in corso di validità

 Con delega ad altra persona che dovrà allegare copia fotostatica di un documento in corso di validità del delegante

 Per mezzo di raccomandata A/R indirizzata ad Aspal – Ufficio Inserimento Mirato - Cpi di Nuoro, viale del Lavoro n. 28 8100 Nuoro

 Tramite e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti da presentare all’atto della domanda

- curriculum vitae (anche su supporto digitale) debitamente sottoscritto con firma autografa;

- copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.

Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature e inviare all’azienda il report riepilogativo delle stesse. Resta comunque in capo all’azienda la scelta nominativa del candidato da assumere.

PER MAGGIORI INFO CONSULTARE L'AVVISO ALLEGATO

Avviso di preselezione (313.1 KiB) [file.zip]

Centro per l’impiego di Nuoro cpinuoro. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione

 

 

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it