Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Cagliari, Corsi e Tirocini per Immigrati - rimborso di 2 euro l'ora per i corsi e 400 mensili per i tirocini: Ecco i dettagli del progetto TAHIN

Riaperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione al Progetto TAHIN promosso da ISFORCOOP e finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna nell'ambito dell'Avviso CUMENTZU. 

Il Progetto è rivolto a cittadini di Paesi Terzi che abbiano compiuto la maggiore età, senza distinzione di genere, compresi coloro che hanno ottenuto la cittadinanza italiana.

L’iniziativa prevede la realizzazione di attività formative nel settore della ristorazione e tirocini con borsa presso aziende operanti nel settore del turismo e della ristorazione per una durata di 6 mesi.

I candidati dovranno appartenere a una delle seguenti categorie:

·         richiedenti e beneficiari di protezione internazionale e umanitaria

·         soggetti presi in carico dai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari

Le domande di partecipazione con allegata la documentazione richiesta, dovranno pervenire tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo: ISFORCOOP Via Efisio Loni n. 6 località Su Planu 09047 SELARGIUS (non farà fede il timbro postale), oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano, presso ISFORCOOP Via Efisio Loni n. 6 località Su Planu 09047 SELARGIUS entro e non oltre le ore 12.00 del 19/07/2019. 

Per informazioni inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

oppure visitare il seguente link http://www.isforcoop.coop/progetti/progetto-tahin-avviso-cumentzu



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA