Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Il prefisso mailto: non si inserisce nell'indirizzo mail - attenzione agli errori in composizione mail

Non pensavamo di dover specificare una cosa del genere, ma oggi un utente del sito, ci ha accusato del fatto che, secondo lei tutte le mail presenti negli annunci fossero sbagliate. Il motivo? L'utente metteva negli indirizzi mail il prefisso mailto: prima di ogni account di posta elettronica.

Infatti nel link all'indirizzo mail presente su ogni singolo annuncio si trova il comando html "mailto". Questo è il comando che dice al browser come comportarsi quando l'utente clicca sul collegamento interessato. Nel caso specifico quando si clicca su un indirizzo mail con questo comando, in automatico si apre il client di posta elettronica (outlook o simili). 

Facendo invece copia incolla dell'indirizzo, a seconda del browser utilizzato, potrebbe comparire davanti dall'indirizzo di posta mailto:. Ad esempio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ovviamente il mailto: va cancellato e l'indirizzo corretto è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sono alcune basi dell'informatica che magari tutti potrebbero non conoscere, ma questo non autorizza nessuno ad offendere il prossimo quando ci si trova davanti ad un proprio limite. Sardalavoro.it staff.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA