Amazon cerca con disponibilità immediata tecnici dell'assistenza IT per la sede aziendale a Cagliari

Amazon ha un'apertura immediata per un tecnico dell'assistenza IT per la nostra sede aziendale di Amazon a Cagliari.

Il tecnico dell'assistenza IT è il volto dell'IT per i nostri clienti. Siamo alla ricerca di persone con una comprovata esperienza nella fornitura di un eccellente servizio clienti e supporto IT in un ambiente aziendale con supervisione limitata. Forniamo supporto tecnico di persona e tramite canali remoti come chat, per sistemi Windows, Macintosh e Linux e applicazioni MS-Office.

Requisiti

Esperienza di tre o più anni nel supporto di sistemi operativi Windows e Macintosh o Linux

Competenza a supporto di applicazioni di produttività per ufficio come Outlook, Word ed Excel

Comprensione pratica di Microsoft Active Directory e concetti di rete

Competenza con l'imaging del PC e la riparazione dell'hardware

Esperienza di amministrazione e / o risoluzione dei problemi di reti locali e Wifi

Esperienza nell'uso di un sistema di ticketing per il servizio clienti

Comprensione dei concetti di base di sicurezza dei sistemi informatici e informatici

Capacità di sollevare 25 libbre con o senza sistemazione ragionevole

Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, parlata e scritta.

Contratto A tempo pieno

Per info e candidature consultare il seguente link https://tinyurl.com/txh5qho oppure consultare la sezione lavora con noi su amazon.it

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑

↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑

Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line

Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it