Decathlon apre a Santa Gilla - Cagliari: Come candidarsi

Da anni si parla dell'arrivo di Decathlon a Cagliari, prima si parlava della Corte del Sole a Sestu ma ora pare che il nuovo punto vendita in Sardegna sorga a Cagliari presso il Centro Commerciale Santa Gilla dove arriverà il Conad al posto dell'Ipermecato Auchan.

Come riportano diverse fonti ecco l’annuncio di lavoro: “Numerose opportunità di lavoro sono attive presso la grande catena di negozi sportivi Decathlon, che sta cercando in particolare figure di venditori e venditrici, responsabili di reparto e magazzinieri“.

Anche la pagina Sportello InformaOrienta riporta l'annuncio "In vista delle future opportunità di inserimento, Decathlon valuta sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo."

Per candidarsi: sito ufficiale Lavora con noi Decathlon decathlon-careers.it o direttamente tramite questo link.

Il tutto confermato in un articolo sul quotidiano locale CastedduOnLine, di seguito l'articolo

"È stata chiesta a gran voce da tanti sardi, c’è pure chi ha creato dei gruppi ad hoc su Facebook. Decathlon, l’azienda francese specializzata nella vendita di scarpe, pantaloncini e t shirt apre a Cagliari. Dove? Dentro la Città Mercato di Santa Gilla che sta per vivere un importante “passaggio” da Auchan a Conad. Superficie di vendita tra i 3500 e i quattromila metri quadri, probabilmente accanto al nuovo supermercato della ditta col logo dal fiore giallo, che rimpicciolirà l’attuale spazio utilizzato da Auchan. La conferma, in anteprima esclusiva su Casteddu Online, arriva da Michele Orlandi, direttore rete Conad: “Il venti dicembre ci sarà il pronunciamento dell’Antitrust, siamo sicuri che avremo il pieno via libera per lo scambio di insegne a Cagliari”, spiega, e il riferimento è ai “fari” accesi dall’autorità garante della concorrenza e del mercato sulle 147 sovrapposizioni tra le due aziende. L’azienda francese famosa per l’abbigliamento sportivo arriva nella Città Mercato vista laguna: “Cagliari è più centrale rispetto a Sestu, sarà accanto al nuovo supermercato Conad”. Insomma: dopo l’ok “sperato” dell’Antitrust mancherà solo la firma: “Contiamo di concludere al più presto, l’arrivo di Decatlhon è per noi un motivo di grande orgoglio”. E, casomai ce ne fosse bisogno, la certezza dell’apertura del primo punto vendita nell’Isola viene rimarcato da Orlandi quando, a precisa domanda, risponde che “Conad andrà ad occupare all’incirca 3500 metri quadri a Santa Gilla” e accanto “ci sarà lo spazio per Decathlon, come ci auguriamo”. Smentita sul nascere, quindi, la “voce” che circola da giorni dentro la galleria commerciale con vista laguna e che vedrebbe Decatlhon andare ad occupare i metri quadri, al primo piano, attualmente gestiti da Trony, che a sua volta andrebbe accanto alle nuove corsie marchizzate Conad.

E l’ipotesi Sestu? Per Orlandi “Decathlon avrà valutato che il nome di Cagliari è più importante”. Insomma: salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, possibili nel mondo degli affari tra privati, il 2020 vedrà l’entrata in scena nel capoluogo sardo dell’azienda fondata da Michel Leclercq nel 1976."

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Annunci di Lavoro
Offerte di Lavoro in Sardegna Annunci Gratuiti

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it