Ultimi annunci inseriti

Sassari, Avviso pubblico per la stabilizzazione di 229 precari presso L'azienda Ospedaliero universitaria: Medici, OSS e Amministrativi

L'azienda Ospedaliero universitaria AOU Sassari assume nuove risorse

Si rende noto che questa Azienda Ospedaliero – Universitaria, in esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n.747 del 01/10/2018 e in conformità di quanto stabilito dalla vigente normativa - D.Lgs. 25.05.2017 n.75, dalle Circolari del Ministro  per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 3/2017 e n. 1/2018 e dalla Deliberazione n. 10/17 del 27/02/2018 della Regione Autonoma della Sardegna - in tema di stabilizzazione del personale precario per la copertura a tempo indeterminato intende bandire:

AVVISO PER LA STABILIZZAZIONE EX ART 20, COMMA 1, DEL D.LGS.75/2017

DEL PERSONALE PRECARIO DELLA DIRIGENZA DEL SSN

ECCO I BAND (SCADENZA 23/10/2018)

Avviso Dirigenza Medica[file.pdf] 
Allegati dirigenza Medica[file.rtf] 
Avviso Comparto Sanitario [file.pdf] 
Allegati Comparto Sanitario [file.rtf] 
Avviso Comparto Tecnico Amministrativo[file.pdf] 
Allegati Comparto Tecnico Amministrativo[file.rtf]

E’ ammesso esclusivamente l’utilizzo di una delle tre sotto indicate modalità di presentazione delle domande:

 la consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda, sito in Viale San Pietro n. 10, pianoterrra 07100 Sassari, entro il termine di scadenza previsto nel bando, negli orari di apertura dello stesso (dal Lunedì al Venerdì: 9.00 – 12:00 martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00) Si precisa che gli operatori non sono abilitati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda.

 la trasmissione tramite il servizio pubblico postale, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria, Viale San Pietro n. 10 – 07100 Sassari. La busta deve contenere un’unica domanda di partecipazione, in caso contrario l’Azienda non risponde di eventuali disguidi.

 la trasmissione tramite posta elettronica certificata all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. preferibilmente mediante trasmissione della scansione dell’ originale della domanda debitamente sottoscritta o con firma digitale o con firma nell’originale scansionato (pena esclusione) con fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, inserendo il tutto in un unico file. L’oggetto della PEC dovrà contenere la dicitura “Domanda di Stabilizzazione – Dirigenza SSN disciplina____________”. Saranno escluse le domande trasmesse da casella di posta elettronica non certificata (mail).

La busta chiusa che contiene la domanda dovrà recare, al suo esterno, apposita dicitura “Domanda di Stabilizzazione – Dirigenza SSN disciplina______________”.

 

Le domande presentate a mezzo posta, inviate entro il termine di cui sopra, verranno prese in considerazione solo se perverranno all’ufficio protocollo non oltre 3 giorni dalla scadenza. A tal fine farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo aziendale. Per le domande spedite tramite posta elettronica certificata farà fede la data e l’ora di invio dalla casella di posta elettronica certificata del mittente. Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC e che eventuali e-mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o tramite l’utilizzo di PEC di altri soggetti non saranno accettate. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla selezione.

L’amministrazione declina fin da ora ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documenti dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’amministrazione.




Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.


lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters