Ultimi annunci inseriti

Buddusò (SS): Avviso pubblico per la selezione di un operaio caseario CCNL 6 liv presso SardaFormaggi SpA - L.68/99

Oggetto: attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 comma 2 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato in qualità di OPERAIO CASEARIO.

Richiamando quanto previsto dal Regolamento ASPAL sulla procedura di preselezione riservata alle aziende private, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 574 del 10/05/2017, il Servizio politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione dell’ASPAL tramite il Centro per l’Impiego di Olbia, intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie di cui all'art. 18 comma 2 della Legge 68/99, per l’assunzione a tempo determinato, sei mesi, tempo parziale 21 ore settimanali, dal lunedì al sabato, in qualità di OPERAIO CASEARIO, Liv 6 del CCNL INDUSTRIA ALIMENTARE, da impiegare presso

l’unità operativa di Buddusò dell’Azienda SARDAFORMAGGI S.P.A., operante nel settore dell’industria casearia.

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui art. 18 C.2 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Olbia – Palau e di Tempio Pausania.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

 Iscrizione alle liste di cui all’art.18 comma 2 della legge n. 68/99 (figli/coniuge di deceduti o riconosciuti grandi invalidi di guerra, di servizio, del lavoro o di vittime del dovere e del terrorismo); 

Licenza media;

 Patente di guida categoria B/Automunito (per il raggiungimento del posto di lavoro).

L’azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferibili:

 Esperienza pregressa nella mansione richiesta;

La mansione prevede:

Lavorazioni riguardanti attività specifiche di manovale caseario.

La scheda di adesione a domanda di lavoro (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire o essere consegnata presso il Centro per l’Impiego di

appartenenza dal 15/10/2018 al 25/10/2018 - pena esclusione - allegando i seguenti documenti:

- copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

- curriculum vitae.

Tutte le domande di adesione pervenute a mezzo e-mail e/o a fax - prive della documentazione richiesta (incomplete) – o inviate fuori dai termini sopra indicati - non verranno prese in considerazione.

Per maggiori informazioni consulta i documenti:

Avviso (358.1 KiB) [file.pdf]

Adesione (336.3 KiB) [file.pdf]

Centro per l’impiego di Olbia

Via Romagna, 10 - 07026 Olbia - tel. 0789 293705 - fax 0789 1825317 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.00 –  Martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00

 




Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.


lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters