CORSI
Corsi per il conseguimento della qualifica regionale

Vuoi conseguire la Qualifica regionale di Assistente alla poltrona (ASO), Operatore Socio Sanitario (OSS), Operatore funebre o la Certificazione delle competenze di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP)? Presso l’Agenzia Formativa Iannas di Quartu Sant’Elena i percorsi partiranno a maggio. 

Ecco qualche dettaglio sui percorsi, riconosciuti dalla Regione Sardegna e validi su tutto il territorio nazionale.

IL CORSO ASO: ha una durata di 700 ore (250 ore teoria da remoto e in sede+50 di esercitazioni presso l’aula sanitaria+400 di stage presso uno studio odontoiatrico vicino alla sede di residenza)

PREZZO: 2.600,00 euro (è possibile effettuare il pagamento anche con acconto e 10 rate senza

interessi attraverso la finanziaria Sella Personal Credit) 

➡️ La figura gestisce la relazione durante tutta la cura e offre il suo supporto fino al momento del congedo. Si occupa della strumentazione dello studio, del suo riordino, della sterilizzazione e preparazione per gli interventi. Nell’ambito delle proprie competenze, inoltre, gestisce l’agenda degli appuntamenti, controlla e aggiorna gli schedari, intrattiene rapporti con fornitori e collaboratori esterni, prepara l’area di intervento clinico e quanto necessario secondo le linee operative definite dai professionisti sanitari 

IL CORSO OSS: ha una durata di 1000 ore (450 ore teoria da remoto e in sede+100 ore di esercitazioni+450 ore di tirocinio)

PREZZO: 3.150,00 euro (è possibile effettuare il pagamento anche con acconto e 10 rate senza interessi attraverso la finanziaria Sella Personal Credit) 

➡️ La qualifica conseguita rappresenta un traguardo professionale per chi vuole lavorare all’interno del sistema dei servizi accreditati dalla Regione quali: case di riposo, centri diurni assistenziali per anziani, centri socio-riabilitativi per disabili, case protette, residenze sanitarie assistite per anziani non autosufficienti e servizi di assistenza domiciliare 

IL CORSO IAP: ha una durata di 150 ore (29 da remoto+121 di teoria e pratica in presenza): 

PREZZO: 900,00 euro 

Il corso è destinato:

➡️ai giovani che hanno già beneficiato dell’aiuto ai sensi della misura 112 del PSR 2007-2013 e che entro un triennio devono raggiungere gli obiettivi della professionalità, attraverso la frequenza di un corso di minimo 150 ore, con conseguente iscrizione all’Albo degli I.A.P.;

➡️a coloro che intendono acquisire la qualifica di I.A.P. per avvalersi di ulteriori agevolazioni di natura fiscale, priorità nei bandi PSR, ecc.

➡️agli imprenditori agricoli che intendono acquisire le competenze obbligatorie relative alla “gestione delle risorse produttive”, “addetti antincendio” e “addetti al primo soccorso”

➡️ giovani al di sotto dei 40 anni di età che intendono partecipare al prossimo bando di Primo Insediamento

IL CORSO DI OPERATORE FUNEBRE: ha una durata di 40 ore (26 di teoria di cui 7 da remoto+ 14 di pratica). 

PREZZO: 349,00 euro 

➡️ Il corso si prefigge l’obiettivo generale di preparare i partecipanti per il rilascio da parte della Regione Sardegna del titolo di Operatore Funebre come previsto dalla DGR 9/31 del 22.02.2019.
Tra le competenze acquisite, la conoscenza approfondita delle normative legate al trasporto e alla cura del feretro, i trattamenti igienici e sanitari e la gestione degli adempimenti legati all'evento. 

Per informazioni chiama (o scrivi su WhatsApp): 

Agenzia Formativa IANNAS Srl Società Benefit

📌Via Marconi 29, Quartu Sant’Elena (CA)
☎️ 0704613640
📲 3925024064
💻 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.