Ultimi annunci inseriti

PRESENTAZIONE PROGETTO T.R.A.MA Turismo Rete Agrifood in Marmilla - corsi di formazione gratuiti finanziati dalla regione Sardegna destinati a 30 disoccupati e 30 occupati

L’agenzia formativa PROMOFORM, in collaborazione con il GAL MARMILLA, presenta il progetto T.R.A.MA - Turismo Rete Agrifood in Marmilla, mercoledì 13 Febbraio alle ore 16:00 presso la sala Maiorchina in Via V. Emanuele a Villamar.

Il progetto T.R.A.MA prevede la realizzazione di n. 4 percorsi formativi, di cui due rivolti ai disoccupati e due agli occupati.

L’obiettivo è quello di favorire la creazione di nuove opportunità di lavoro, l’accrescimento delle competenze e la formazione di nuove risorse.

In particolare saranno attivati i seguenti corsi formativi:

• “Tessitura tradizionale e innovativa” della durata di 280 ore, di cui 80 ore di stage, destinato a 15 disoccupati che abbiano assolto l’obbligo di istruzione, sede Mogoro;

• “Tecnico per la promozione della certificazione di prodotto/filiera (DOP/IGP/STG)” della durata di 800 ore, di cui 300 ore di stage, destinato a 15 disoccupati che abbiano assolto l’obbligo di istruzione, sede Ales;

• “Inglese per il turismo e l’accoglienza” della durata di 200 ore destinato a 15 occupati in possesso del diploma di licenza media e la conoscenza della lingua inglese (livello A2), sede Barumini;

• “Strategie di promozione, vendita e E-commerce” della durata di 200 ore destinato a 15 occupati in possesso del diploma di licenza media, sede Ales.

Altri incontri di animazione sul progetto T.R.A.MA si terranno :

Incontri di Animazione Avviso Progetto “T.R.A.MA”

COMUNE DATA ORA INDIRIZZO

VILLAMAR 13/02/2019 16.00 Sala Maiorchina Via V. Emanuele

ASSOLO 14/02/2019 16.00 Sala Consiliare Via Arborea, n. 15

ALES 15/02/2019 16.00 Sala Conferenze del Comune Corso Cattedrale, n. 53 

URAS 19/02/2019 16.00 Sala Consiliare Via Eleonora, n. 86

 

I corsi sono gratuiti, grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna. L’Operazione è cofinanziata al 50% con risorse del Fondo sociale Europeo. L’avviso rispetta le indicazioni sugli Aiuti di Stato e, in particolare, i Regolamenti (UE) n. 1407/2013, n. 717/2014, n. 1408/2013.

 

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando fino al 4 Marzo 2019. Clicca qui per presentare subito la domanda.

Per maggiori informazioni contatta il numero 070/499807.

Promoform

Ente di Formazione Professionale

Via Venturi 14 - 09131 Cagliari

Tel: 070 499807/ 3481031373 

 

Fax: 070 4556610

 

L’Ente di Formazione Professionale Promoform accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna, apre l’avviso pubblico per il progetto T.R.A.MA “Turismo Rete Agrifood in Marmilla” destinato a 30 disoccupati e 30 occupati. 

L’obiettivo è quello di favorire la creazione di nuove opportunità di lavoro, l’accrescimento delle competenze e la formazione di nuove risorse nell’ambito del turismo, agrifood, beni culturali e ambientali. 

In particolare saranno attivati i seguenti percorsi formativi:

• “Tessitura tradizionale e innovativa” di 280 ore, di cui 80 ore di stage, destinato a 15 disoccupati, sede Mogoro che abbiano assolto l’obbligo di istruzione;

• “Tecnico per la promozione della certificazione di prodotto/filiera (DOP/IGP/STG)” di 800 ore, di cui 300 ore di stage, destinato a 15 disoccupati, sede Ales che abbiano assolto l’obbligo di istruzione;

• “Inglese per il turismo e l’accoglienza” di 200 ore destinato a 15 occupati in possesso del diploma di licenza media e la conoscenza della lingua inglese (livello A2), sede Barumini;

• Strategie di promozione, vendita e E-commerce” di 200 ore destinato a 15 occupati in possesso del diploma di licenza media, sede Ales.

 

I corsi saranno completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna. L’operazione è cofinanziata al 50 % con risorse dal Fondo Sociale Europeo e l’avviso rispetta le indicazioni sugli Aiuti di Stato e, in particolare, i Regolamenti (UE) n. 1407/2013, n. 717/2014, n. 1408/2013

Per iscriversi c’è tempo fino al 04 Marzo 2019 sino al raggiungimento dei posti disponibili (saranno previste inoltre delle quote di genere tali per cui alle donne verrà riservato un numero di posti pari ad almeno il 60 per cento rispetto al numero dei partecipanti complessivi).

Al termine del percorso formativo per i destinatari che hanno portato a compimento il percorso didattico sono previste 25 ore di attività di informazione e sensibilizzazione sulle opportunità di lavoro e crescita professionale nell’ambito della Green & Blue Economy.

Il progetto è il risultato di un’attività di ricerca e analisi del territorio realizzata da Promoform con la preziosa collaborazione dei partners strategici Sardegna Sapere e GAL Marmilla nell’ambito dell’Avviso Green& Blue Economy della Regione Sardegna, Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.promoform.net oppure contattare il numero 070/499807.

 





Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.

lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)


Ultime Offerte di Lavoro inserite










lavori neuvoo job search


Loading...

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters