Gi Group e Polidoro Spa organizzano Academy per tecnico di produzione - percorso professionale gratuito - tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica

Ultimi annunci inseriti

Gi Group e Polidoro Spa organizzano Academy per tecnico di produzione - percorso professionale gratuito - tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) organizza in collaborazione con

Polidoro Spa, azienda leader nella fornitura di soluzioni innovative per la combustione del gas:

ACADEMY TECNICO DI PRODUZIONE

Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere le tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica e dello stampaggio meccanico.

Il programma dell’Academy prevede: le basi per la lettura del disegno meccanico, l'utilizzo degli strumenti di misura, l'utilizzo dei principali attrezzi e utensili da banco, procedure Qualità, tecniche di manutenzione meccanica ed elettrica, tecniche di stampaggio e conduzione di una pressa.

L’obiettivo finale del corso è l’inserimento lavorativo con iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda al 3° livello ccnl metalmeccanici industria.

Requisiti:

 Qualifica o Diploma in ambito tecnico industriale

 Esperienza anche breve in contesti produttivi, preferibilmente del settore metalmeccanico

 Disponibilità al trasferimento in zona

 Disponibilità al lavoro su tre turni

 Buone capacità relazionali e comunicative.

Sede: Schio (VI)

Durata: il corso inizierà il 4 febbraio e avrà una durata di 2 settimane, l’orario è dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 ed è prevista frequenza obbligatoria. Per chi proviene da fuori regione, verrà messo a disposizione un alloggio gratuito per tutta la durata della formazione.

FILIALE DI CAGLIARI NUMERO DI TELEFONO: 0707740100

FILIALE DI OLBIA NUMERO DI TELEFONO: 07891901023

Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell’oggetto ID vacancy 339079

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14

del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/




Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.


lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite










lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters