Ultimi annunci inseriti

Bricofer: Selezioni per addetti al magazzino e casse - Ecco come candidarsi (lavora con noi)

Bricofer Italia S.p.A. tramite il proprio sito ufficiale mostra le posizioni aperte per le selezioni del personale.

Le persone che entreranno a far parte del gruppo Bricofer seguiranno un percorso formativo volto a sviluppare le proprie competenze tecniche di prodotto, nonchè le proprie capacità relazionali e manageriali, al fine di acquisire nel corso del tempo gli skills necessari per ricoprire ruoli decisionali di crescente responsabilità.

L'obiettivo dei nostri percorsi di formazione è quello di coinvolgere tutte le persone nel processo di crescita e sviluppo dell'Azienda, poiché grazie all'apporto specifico di ciascuno è possibile creare benessere, realizzazione, senso di appartenenza e, quindi, il successo dell'intera struttura.

RESPONSABILI CASSE (Rif. CAS)

Caratteristiche generali

Il responsabile casse è il primo ed ultimo contatto del cliente nel punto vendita, pertanto ricopre un ruolo fondamentale nell’accoglienza del cliente e nella trasmissione dei valori e della filosofia aziendale al fine della fidelizzazione dello stesso. La persona inserita dovrà garantire la piena funzionalità della cassa affidata, l’accoglienza e il servizio al cliente contribuendo alla gestione complessiva del Settore.

Requisiti

Giovani dinamici, proattivi, con ottime doti relazionali, un forte orientamento al cliente, al servizio e all’accoglienza. Forte senso di responsabilità, precisione, velocità e resistenza allo stress, completano il profilo. Aver maturato esperienza pregressa in posizioni analoghe in ambito retail o GDO costituiscono titolo preferenziale. È richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e disponibilità alla mobilità nazionale.

ADDETTI AL MAGAZZINO (Rif. MAG)

Caratteristiche generali

Gli addetti a questo servizio si occupano di tutto l'iter della merce  in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza. Organizzano tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborando tra i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio.

Requisiti

Gli addetti ideali hanno esperienza in ruoli analoghi in ambito retail o GDO. Attenti, precisi, volenterosi, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità. Deve aver conseguito almeno un diploma. Si richiede disponibilità alla mobilità nazionale.

Bricofer è presente a Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sanluri, Capoterra, Guspini, Iglesias, Carbonia, Nuoro, Oristano, Macomer, Tempio, Valledoria, Porto Torres e Arzachena

Per visualizzare tutte le offerte e candidarsi alle selezioni consultate il sito https://www.bricofer.it/lavora-con-noi selezionando il negozio per il quale ci si candida.




Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.


lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters