Ultimi annunci inseriti

Selezione pubblica per addetto/a alla ristorazione veloce presso McDonald's del Poetto - scadenza domande 26 ottobre - L.68/99

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L. 68/99 

Oggetto: attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all'art. 18 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato in qualità di ADDETTO ALLA RISTORAZIONE VELOCE presso l'azienda GIGIOSER SRL. 

Richiamando quanto previsto dal Regolamento ASPAL sulla procedura di preselezione riservata alle aziende private, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 574 del 10/05/2017, il Servizio politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione dell'ASPAL tramite il Centro per l'Impiego di Cagliari, intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione: 

• di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18 della Legge 68/99;

• per l'assunzione a tempo determinato, 7 mesi, tempo parziale, 21 ore settimanali;

• in qualità di Addetto alla ristorazione veloce — Liv. 6° del CCNL Pubblici Esercizi da impiegare presso l'unità operativa di Quartu Sant'Elena, Lungomare del Golfo snc, dell'azienda Gigigoser Srl operante nel settore della ristorazione.

• esclusivamente a far data dal 17/10/2018 e fino al 26/10/2018  

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18 della L. 68/99, presso i Centri per l'Impiego di Cagliari, Quartu Sant'Elena, Muravera, Assemini, Senorbi e Isili. 

Non verranno prese in considerazione le candidature presentate dai candidati iscritti in altri Centri per l'Impiego. 

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili: 

• Iscrizione alle liste di cui all'art. 18 della legge n. 68199 (vedove/orfani di persone decedute per causa di lavoro, di servizio, di guerra, nonche' coniugi/ figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, ovvero le vittime ed i familiari superstiti di eventi di terrorismo, malavita organizzata e dovere; profughi italiani rimpatriati). 

La mansione richiede la cura e la conservazione dei cibi, la loro cottura predisponendo gli ingredienti base, il servizio degli stessi ai clienti, la garanzia delle condizioni igieniche del locale. 

La scheda di adesione (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata presso il Centro per l'Impiego di appartenenza dal 17/10/2018 al 26/10/2018 allegando i seguenti documenti: 

• copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

• curriculum vitae (anche con supporto digitale) debitamente sottoscritto con firma autografa; 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. 

Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature e inviare all'azienda il report riepiloqativo delle stesse. Resta comunque in capo all'azienda la scelta dei candidati da assumere.  

Per maggiori info consulta i documenti:

Scheda adesione (100.6 KiB) [file.pdf]

Avviso (738.9 KiB) [file.pdf]

Centro per l’impiego di Cagliari

Viale Borgo Sant’Elia, snc - 09126 Cagliari – tel. 070 52844 – fax 070 552017 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 11.30 –  Lunedi dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 




Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.


lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters