Cagliari: Cercasi Addetto alla vendita / arredatore per nuova apertura centro cucine

Data Ffap per azienda cliente ricerca un venditore/arredatore per nuovo centro cucine di prossima apertura a Cagliari. 

Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25/45 anni e possiede una cultura, meglio se universitaria. 

E' un professionista della vendita, ha maturato una significativa e comprovata esperienza nel campo della vendita di ambienti preferibilmente nel settore delle cucine. Ha quindi una buona conoscenza del processo d'acquisto e del processo di vendita, del prodotto in senso stretto e della concorrenza.

Possiede buone capacità tecniche e manageriali, quindi sa utilizzare i software di progettazione d'interni, ha una naturale attitudine alla programmazione, sa gestire il suo tempo, sa lavorare in squadra e sa creare relazioni d'affari. 

Sul piano personale deve possedere una grande motivazione per il successo, deve desiderare il miglioramento continuo, deve avere fiducia nel proprio ruolo ed essere orientato all'incentivo, deve essere abile nel pensare sotto pressione ed avere una buona adattabilità al cambiamento. 

Sul piano comportamentale deve avere qualità empatiche, deve saper ascoltare, comprendere, persuadere ed essere orientato a chiudere la vendita traendone forte motivazione personale.

Deve essere generalmente attivo e dinamico, in grado di rinnovare lo sforzo avendo la tensione necessaria per gestire lo stress senza perdere la continua motivazione alla chiusura dei contratti. Una buona conoscenza e una spiccata attitudine all'utilizzo degli strumenti informatici (requisito essenziale) e la disponibilità alla flessibilità oraria (aperture domenicali) ne completano il profilo. 

Il livello d'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle qualità del candidato. 

Gli interessati (solo coloro che ritengono di possedere i requisiti richiesti) dovranno inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente tramite e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.




lavori neuvoo job search
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.

Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters