Hinterland di Cagliari: Cercasi addetto logistica di magazzino ricambi per azienda regionale leader in Sardegna

Il nostro cliente è un’azienda regionale leader in Sardegna che si contraddistingue per l’efficienza e la professionalità nella propria attività di vendita e assistenza nel settore delle macchine industriali.

Nell’ambito del processo di rinnovamento e potenziamento dell’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un:

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO

Alla persona incaricata verranno affidati tutti i compiti di pianificazione, calcolo, sorveglianza e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ricambi. In particolare, dovrà provvedere all’approvigionamento, alla sistemazione, al prelievo e alla spedizione. L’attività comprende la preparazione dell'ordine; la gestione e la registrazione dei movimenti di magazzino (sia per l’officina interna che per i clienti esterni) attraverso sistemi informatizzati.

La ricerca si rivolge a giovani professionisti (preferibilmente 22-30 anni), con buone competenze informatiche e tecniche, che hanno maturato un’esperienza nel ruolo (2-5 anni) in contesti strutturati e complessi (magazzini informatizzati) caratterizzati da un’elevata rotazione della merce secondo logiche di efficienza. Sarà considerato preferenziale la provenienza dal settore della ricambistica.

Saranno inoltre valutate positivamente doti personali quali: adattabilità e flessibilità personale, spirito di sacrificio, forte senso del dovere, problem solving, capacità relazionali, capacità di operare in modo metodico e con precisione, capacità di lavorare nel rispetto delle tempistiche che gli verranno assegnate.

Sede di lavoro: hinterland di Cagliari

L’offerta prevede un rapporto di lavoro da dipendente con una retribuzione e un livello di inquadramento coerente con il profilo professionale maturato dal candidato prescelto e un qualificato percorso formativo.

Per candidarsi fare esclusivo riferimento alla procedura indicata tramite questo link sul sito selper.it per la posizione SP215 dove è consultabile l’informativa sulla privacy. La ricerca si rivolge a uomini e donne (L. 903/77). Il proprio CV (privo di dati particolari, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) dovrà contenere il consenso al trattamento dei propri dati personali come da normativa vigente ex D.Lgs. 101/2018.  I dati possono essere comunicati all’azienda committente. Qualora il candidato intendesse autorizzare SP al trattamento dei dati esclusivamente per la selezione in corso è pregato di riportarlo nel CV. In alternativa i dati potranno essere utilizzati da SP anche per future ricerche, previa autorizzazione del candidato e comunque non oltre 5 anni. L’informativa ex D.Lgs. 101/2018 è consultabile su www.selper.it

In assenza di ulteriori contatti entro il mese di NOVEMBRE 2018 la selezione dovrà essere considerata conclusa.




lavori neuvoo job search
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.

Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters