Ultimi annunci inseriti

Cagliari: Cercasi diplomati per area tecnico-manutentiva in importante azienda settore dei carrelli elevatori

Il nostro cliente è un’azienda regionale leader in Sardegna che si contraddistingue da oltre 30 anni per professionalità, efficienza e serietà nel settore dei carrelli elevatori, delle macchine per la movimentazione e lo stoccaggio.

Nell’ambito di un piano di potenziamento del Servizio di Assistenza ai Clienti, in tutta la Sardegna,

ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare:

DIPLOMATI TECNICI per AREA TECNICO-MANUTENTIVA 

che, dopo un percorso di addestramento e formazione, verranno inseriti nel team di assistenza tecnica con interventi di manutenzione presso importanti clienti del territorio del nord Sardegna.

La ricerca si rivolge, idealmente a giovani diplomati (tra i 18/30 anni) di area tecnica (istituti industriali, specializzazione ELETTROTECNICO o similare).

E’ preferibile aver maturato un’esperienza lavorativa minima (1-2 anni) nel ruolo ma la ricerca è aperta anche a candidature che, pur prive di tale esperienza, ritengano di possedere particolari doti umane di adattabilità e flessibilità personale, spirito di sacrificio, forte senso del dovere, capacità di operare in modo metodico e con precisione e il cui orientamento motivazionale permetta di intravedere nel percorso di crescita proposto un investimento professionale.

Dopo un periodo di formazione che si svolgerà nella sede centrale di Cagliari, la risorsa dovrà essere disponibile a spostarsi in tutto il territorio regionale in funzione delle esigenze aziendali con sedi di riferimento Cagliari, Sassari, Olbia.

L’offerta prevede una retribuzione e un livello di inquadramento coerente con il profilo professionale maturato dal candidato prescelto; un qualificato percorso formativo e un mezzo aziendale per le visite di assistenza tecnica ai clienti.

Evidenziamo che si tratta di una grande opportunità per chi vuole affrontare il futuro con più ottimismo, in quanto è una professione/specializzazione ad elevata richiesta sull’intero mercato nazionale.

Per candidarsi fare esclusivo riferimento alla procedura indicata tramite questo link o sul sito www.selper.it per la posizione SP214  dove è consultabile l’informativa sulla privacy. La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

In assenza di ulteriori contatti entro il mese di NOVEMBRE 2018 la selezione dovrà essere considerata conclusa.




lavori neuvoo job search
Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.

Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters